Icona di ricerca download.it
Advertisement

La versione per tutta la famiglia di Office 2013

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

La versione per tutta la famiglia di Office 2013

Scarica Office Home & Student 2013 gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

App popolari in Software di produttività

Cos'è Office Home & Student 2013

Office Home & Student fornisce tutti i pacchetti office base di fondamentale utilizzo nelle realtà familiari e studentesche.

Questa suite di produttività fornisce nella sua versione gratuita quattro pacchetti principali: Word, PowerPoint, Excel e One Note, oltre a Microsoft OneDrive con 7 GB di memoria (storage) online gratuiti.

Ciò che differenzia questa versione dalle edizioni Business e Professional è la mancanza dei pacchetti Outlook, Access e Publisher, tuttavia, come il nome stesso di questa raccolta di pacchetti suggerisce, la versione base con le sue applicazioni è sufficiente per rispondere alle esigenze degli utenti che ne fanno un uso non legato alla professione o per gli studenti che hanno bisogno di raccogliere, redarre o modificare documenti per i propri studi.

La versione 2013 non manca di sorprese che seguono la continua evoluzione della tecnologia moderna, rivestendo di nuove proprietà ognuna delle ormai familiari applicazioni.

L'applicazione Word di Office Home & Student 2013 consente di sfogliare e leggere i documenti in modalità touch, ottimizzando anche la funzione di revisione e di elaborazione degli stessi. Vi è inoltre la possibilità di modificare documenti PDF senza dover utilizzare ulteriori programmi, liberando finalmente l'utente di tutte le difficoltà che concernevano modifiche e trasferimento delle stesse sui documenti PDF.

L'applicazione Excel facilita il lavoro dell'utente analizzando automaticamente le tabelle e individuando connessioni tra le celle, per poi suggerire valori numerici o input di testo: un esempio è la funzione Flash Fill, che permette di riempire le celle selezionate con un solo click.

Le stesse facilitazioni si riscontrano nella creazione di tabelle pivot o nella costruzione di grafici. Attraverso la funzione Quick Analysis invece è possibile valutare in anteprima il risultato sul foglio di calcolo delle operazione di formattazione.

L'applicazione PowerPoint dispone di una doppia modalità di visualizzazione, una di rapida accessibilità per il relatore e una adattata per il pubblico. Vi è la possibilità di cambiare la slide visualizzata con un semplice gesto touch e di scrivere o disegnare sulla stessa tramite una penna; è inoltre disponibile al lato della presentazione stessa un elenco di punti chiave in grado di rivelare ulteriori dettagli all'occorrenza.

Microsoft Office Home & Student si presenta con un design molto simile a quello di Windows 8, con icone ordinate e facilmente reperibili, una barra Ribbon sensibile ai gesti touch e la possibilità di inserire immagini e video tramite codice HTML anche da YouTube.

Pro

  • Si possono modificare file PDF in modo semplice e veloce
  • Ogni pacchetto è dotato di nuove funzioni avanzate
  • Fluidità grazie alle funzioni touch

Contro

  • Mancanza dei pacchetti Outlook, Access e Publisher
  • Difficoltà di utilizzo sui tablet per le icone troppo piccole nella funzione touch